Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Territorio

Suicidio Assistito ad Alessandria: tra i firmatari anche il Sindaco Giorgio Abonante

Pubblicato

il

ALESSANDRIA- I prossimi tavoli di raccolta firme saranno sabato 1 aprile, sempre in piazza della Libertà / Angolo Via dei Martiri (ore 10-12 e 16-18:30) e mercoledì 5 aprile in via Trotti, 51 (ore 15-18)

Sono state in tutto 240 le firme raccolte fino ad oggi ad Alessandria per la proposta di legge regionale sul suicidio assistito, promossa in città dall’associazione Luca Coscioni. Tra i tanti che hanno firmato, anche il Sindaco Giorgio Abonante.

“Siamo soddisfatti dell’andamento della campagna – commenta Sonia Fogagnolo, coordinatrice della Cellula Coscioni Alessandria – In tutto il Piemonte siamo arrivati a quasi 3300 firme in soli 16 giorni ed anche ad Alessandria c’è molta attenzione su questo tema. La proposta di legge mira a definire modalità e tempi per un diritto che già esiste, dopo la sentenza della Corte Costituzionale 242/2019 Cappato – Antoniani.”

I prossimi tavoli di raccolta firme saranno sabato 1 aprile, sempre in piazza della Libertà / Angolo Via dei Martiri (ore 10-12 e 16-18:30) e mercoledì 5 aprile in via Trotti, 51 (ore 15-18).

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X