Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Territorio

Sindacato Carabinieri, giovedì 9 marzo elezioni della Segreteria provinciale di Alessandria

Pubblicato

il

ALESSANDRIA- Giovedì 9 marzo, dalle ore 15.30 alle ore 18.30,  all’interno delle sale intrattenimento del Bar Pasticceria Federico Fontana di Alessandria Piazza Garibaldi 26, si terranno le elezioni della Segreteria provinciale del Sindacato Italiano Militari Carabinieri.

Foto di repertorio

Con le proclamate elezioni della già costituita Segreteria provinciale del SIM Carabinieri viene dato ulteriore slancio alle attività sindacali provinciali del SIM Carabinieri ad oggi attuate sul territorio Alessandrino dai già proclamati commissari straordinari ABATE Raffaele e Alessio GIOVACCHINI.

Le libere elezioni che verranno svolte, in conformità dello statuto e dei regolamenti nazionali, altro non sono che una naturale evoluzione dell’associazione professionale a carattere sindacale tra militari, nel pieno ed assoluto rispetto dei principi di democrazia, trasparenza, che sono i pilastri portanti del SIM Carabinieri. Con la disignazione elettiva del Segretario Generale Provinciale, del Segretario Generale Provinciale aggiunto e della Segreteria, si garantirà una perfetta democratizzazione della struttura provinciale potendo quindi agire sul territorio con maggiore impulso e garantendo un completo e maggiore supporto alla struttura Regionale e Nazionale.

Tutti gli scritti al SIM Carabinieri di Alessandria possono presentare la loro candidatura per una carica elettiva così come ad ognuno comunicato via social network e da canali di abituale comunicazione del SIM Carabinieri Nazionale Regionale e Provinciale. Per tutti i colleghi che volessero avere informazioni e/o iscriversi siamo a completa loro disposizione il 9 marzo all’interno della sala intrattenimento del Bar Pasticceria Federico Fontana di Alessandria Piazza Garibaldi 26, dove al termine delle elezioni verrà anche offerto un aperitivo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X