Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Territorio

Nasce la Futur Vision della Paglieri, con l’obiettivo di raddoppiare il fatturato

Pubblicato

il

ALESSANDRIA- “Future Vision”, un piano strategico per disegnare il futuro dell’azienda

Un piano che guarda al futuro, facendo tesoro dei valori e dei principi che hanno guidato la famiglia e il gruppo Paglieri in oltre 200 anni di storia e di successi. Prende il nome di Future Vision e nasce a seguito di un’analisi dei punti di forza e di debolezza del gruppo per tracciare un percorso di crescita sostenibile che passa attraverso un cambiamento culturale ed operativo e vuole arrivare a raddoppiare il fatturato crescendo nei mercati esteri.

E’ questo in sintesi, il nuovo piano strategico della Paglieri, azienda leader nei prodotti per la casa e la persona, con sede a Spinetta Marengo, che dopo la nomina del nuovo CDA, si riaffaccia al mercato con l’intento di raddoppiare il fatturato, che nel 2022 salirà a circa 175 milioni di euro, con una crescita del 13 per cento.

“Siamo partiti dalla nostra storia, dalla competenza unica nel profumo e dalla costante attenzione alla sostenibilità per disegnare il futuro della nostra azienda” – ha dichiarato la Co-Ceo Debora Paglieri – Avvertiamo un forte senso di responsabilità verso i nostri stakeholder, a partire dai nostri collaboratori, e la Future Vision vuole essere proprio un atto di impegno nel loro confronti”. 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X