Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Territorio

Episodio di degrado in Via Verdi: interviene l’Assessore al decoro urbano

Pubblicato

il

ALESSANDRIA- Intervenuto Pier Vittorio Ciccaglioni in merito all’episodio di degrado in via Verdi ad Alessandria

In merito all’episodio di degrado in un angolo di Via Verdi ad Alessandria, emerso nei giorni scorsi, l’Assessore Comunale al Decoro Urbano Pier Vittorio Ciccaglioni è intervenuto per sottolineare che “queste situazioni sono il frutto di un mancato senso civico di alcuni cittadini. Comunque decoro e sicurezza della via e di quelle limitrofe sono stati prontamente ripristinati grazie all’immediato intervento di Amag Ambiente che ha provveduto a  ripulire e sanificare l’area degradata ma anche altri punti della zona”. 

“All’azienda va a nome mio, prosegue Ciccaglioni, e di tutta l’Amministrazione, un particolare ringraziamento per la prontezza con la quale la situazione è stata riportata alla normalità. Come Amministrazione intendiamo inoltre garantire questo genere di servizio di pulizia e sanificazioni se dovessero emergere altre situazioni similari. Confidiamo comunque nel senso civico delle persone affinchè il decoro e la pulizia della nostra città siano sempre tenuti in debita considerazione, grazie all’impegno di tutti.

Voglio infine ringraziare in modo particolare – conclude l’Assessore Ciccaglioni – gli operatori di Amag Ambiente per l’immediato intervento unitamente al loro impegno quotidiano”. 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X