Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Territorio

Visita del presidente Toti alla comunità di Sant’Egidio di Genova: volontari al lavoro per il pranzo di Natale ai più fragili

Pubblicato

il

GENOVA- Il pranzo verrà offerto presso la Basilica dell’Annunziata

Visita del presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, questa mattina, alla Comunità di Sant’Egidio a Genova, dove i volontari sono al lavoro per la preparazione del pranzo di Natale che domani, 25 dicembre, verrà offerto alle persone in difficoltà presso la Basilica dell’Annunziata. Ad accogliere Toti, il responsabile della Comunità di Sant’Egidio in Liguria Andrea Chiappori e alcuni volontari. 

“Dal 1982 il pranzo del 25 dicembre della Comunità di Sant’Egidio è una tradizione che non si è mai fermata – afferma il presidente della Regione – per regalare un Natale più sereno alle persone meno fortunate. In questa Vigilia qui all’Annunziata i volontari sono già al lavoro per cucinare per le 400 persone che domani faranno qui il loro pranzo e per incartare i regali che verranno consegnati a tutti i commensali. A Genova i ragazzi dell’associazione organizzano in totale 20 pranzi per 5 mila persone. A loro, alla Comunità di Sant’Egidio e a tutti i volontari del Terzo settore va il mio ringraziamento – conclude Toti – per il prezioso lavoro che fanno per dare una mano concreta a chi è in difficoltà, soprattutto durante le feste”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X