Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Territorio

FIT-CISL Alessandria, sciopero 4 ore per il 17 Febbraio 2023

Pubblicato

il

ALESSANDRIA- Personale addetto all’esercizio e biglietteria legata all’esercizio, pronto intervento dalle ore 8.30 alle ore 12:30; Personale degli impianti fissi ausiliari del traffico le ultime 4 ore della prestazione lavorativa.

Sciopero da parte della FIT-CISL di Alessandria in programma venerdì 17 febbraio, con una durata totale di 4 ore.

“La situazione ormai è insostenibile il parco mezzi di Amag Mobilità non è in grado di soddisfare le esigenze della mobilità cittadina. Giornalmente vengono messi in servizio mezzi senza riscaldamento o con avarie segnalate.

E’ ciò che i Sindacati hanno scritto nel loro comunicato.

“E’ da anni che chiediamo che vi sia trasparenza sulle riparazioni mettendo a bordo di ogni veicolo un registro dei guasti, in modo da averne una tracciabilità, per chi lo prende in consegna. L’azienda continua, su tutte le problematiche sollevate a tergiversare sminuendo la situazione, giornalmente molte corse non sono garantite e la situazione va sempre più peggiorando. I pochi investimenti di questi anni hanno riportato la situazione ante fallimento, gli unici a pagare sono stati i lavoratori, ma il servizio offerto
alla cittadinanza non è migliorato.

Sulla salute e sicurezza dell’utenza e dei lavoratori non si scherza!!!!!!!!

Oggi abbiamo detto basta ad inutili promesse fatte da anni e immancabilmente disattese, ciò che chiediamo non ha nessun aggravio economico per l’azienda ma serve solo per la trasparenza e per la
sicurezza, chiediamo che si assumano le proprie responsabilità e che non le lascino giornalmente sulle spalle dei lavoratori!!!! Per questo le segreterie provinciali di FILT CGIL FIT CISL e UILTRASPORTI, HANNO DICHIARATO 4 ORE DI SCIOPERO PER IL 17 FEBBRAIO 2023 con le seguenti modalità:

-Personale addetto all’esercizio e biglietteria legata all’esercizio,
pronto intervento dalle ore 8.30 alle ore 12:30
-Personale degli impianti fissi ausiliari del traffico le ultime 4 ore
della prestazione lavorativa.”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X