Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Territorio

Autostrade in Liguria, per il week-end del 2 giugno stop ai cantieri

Pubblicato

il

LIGURIA- Da questa data verrà anche avviato il consueto alleggerimento progressivo nei week end fino al 28 luglio anche nella tratta tra Andora e Ventimiglia.

Foto di repertorio

Durante il fine settimana del 2 giugno la rete autostradale ligure sarà sostanzialmente libera da cantieri, e da quel giorno si avvierà il progressivo piano di riduzione degli interventi che vedrà la rete sgombra nei mesi di luglio, agosto e della prima parte di quello di settembre.

Lo assicura l’assessore alle infrastrutture dopo la riunione del tavolo tecnico permanente per fare il punto sull’andamento e la programmazione dei lavori per i mesi estivi.
Sulle tratte gestite da Autostrade per l’Italia, ossia A12 da Sestri Levante all’innesto con la A10, A10 fino a Savona, A7 e A26 fino al confine regional, il periodo tra il 29 maggio e il 4 giugno la rete sarà quasi completamente libera da cantieri.

Per quanto riguarda invece quelle gestite da Autofiori, cioè la A10 da Savona a Ventimiglia e la A6 da Savona al confine con il Piemonte, nel lungo weekend del 2 giugno verranno rimossi tutti cantieri da Savona ad Andora. Da questa data verrà anche avviato il consueto alleggerimento progressivo nei week end fino al 28 luglio anche nella tratta tra Andora e Ventimiglia.

Infine la rete gestita da Salt e qui parliamo della A12 da Sestri Levante al confine con la Toscana e della A15 fino al confine con la Toscana, sarà libera da cantieri nel fine settimana del 2 giugno e nei mesi estivi, fatta eccezione per quanto riguarda l’ultimo lotto dei lavori di sostituzione delle barriere di sicurezza sullo spartitraffico della bretella tra Santo Stefano Magra e La Spezia, che partiranno il 29 maggio

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X