Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Territorio

Anas, lavori sulla Statale 10 “Padana Inferiore” ad Alessandria

Pubblicato

il

ALESSANDRIA- Anas ha programmato la sistemazione della pavimentazione in banchina per un tratto di circa 500 metri sulla statale 10 “Padana Inferiore” ad Alessandria.  

Lavori in corso autostrada

Il tratto interessato dai lavori è compreso tra il km 97 e il km 97,500, in prossimità del ponte sul Bormida, lungo la carreggiata in direzione Tortona.  

Per consentire l’esecuzione dei lavori, domani 14 e giovedì 15 dicembre sarà in vigore il restringimento della carreggiata – esclusivamente in direzione Tortona – con transito sempre garantito sulla corsia di sorpasso.  

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.   

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X