Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Territorio

Alessandria, Paolo Borbon nuovo Presidente di Amag Ambiente Spa

Pubblicato

il

ALESSANDRIA- Nella stessa seduta è stato nominato Ezio Sestini presidente del Consiglio di Amministrazione di Alegas Srl

Il Consiglio di Amministrazione di Amag Spa, riunitosi oggi 26 gennaio 2023, ha nominato Paolo Borbon presidente del Cda di Amag Ambiente Spa. Laureato in Giurisprudenza all’Università di Torino, Paolo Borbon, 75 anni, ha ricoperto numerosi incarichi nei Consigli di Amministrazione di varie società nel campo ambientale. “Abbiamo fatto una selezione accurata dei profili candidati – dichiara il Presidente del Gruppo Amag, Claudio Perissinotto -. Siamo sicuri che Paolo Borbon potrà dare un apporto molto importante per lo sviluppo di Amag Ambiente e migliorare l’efficienza dei servizi offerti ai cittadini”.

Nella stessa seduta è stato nominato Ezio Sestini presidente del Consiglio di Amministrazione di Alegas Srl, società partecipata dal Gruppo Amag che si occupa della commercializzazione del gas e dell’energia elettrica. Ezio Sestini, 72 anni, ha svolto diversi incarichi nella pubblica amministrazione. “Con questa nomina Alegas continuerà il suo rapporto con il territorio, nonostante la cessione dell’80% al Gruppo Iren delle quote avvenuta lo scorso anno – prosegue il Presidente dei Gruppo Amag -. Il ruolo del nuovo Presidente sarà proprio quello di supervisionare il corretto ruolo della società di vendita di luce e gas che ha sempre garantito a livello locale”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X