Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Territorio

Alessandria, nuova apertura di uno store Alegas in piazza Marconi

Pubblicato

il

ALESSANDRIA- Lo sportello sarà un punto di contatto privilegiato a disposizione dei clienti

Alegas apre un nuovo store ad Alessandria, in piazza Guglielmo Marconi 23. In piena coerenza gli obiettivi aziendali e in un momento di grande attenzione per il settore energia, l’apertura del nuovo spazio testimonia l’importanza che l’azienda riconosce alla relazione con il cittadino/cliente nell’ambito delle comunità territoriali in cui opera.

Il nuovo sportello vuole essere infatti un punto di contatto e ascolto, dove sarà possibile ricevere informazioni e assistenza sui servizi erogati dall’azienda, nonché stipulare nuovi contratti gas ed energia elettrica, trovando insieme a un team di operatori esperti la soluzione più adatta alle esigenze di ciascuno.

“L’apertura del nuovo store è un segnale di attenzione al territorio, in linea con i valori e l’orientamento di Alegas e di tutto il Gruppo Iren – afferma Luca Ottolini, Amministratore Delegato di Alegas – In pieno centro cittadino, in una posizione logisticamente comoda, i nostri Clienti potranno infatti ricevere assistenza qualificata su tutti i nostri servizi commodity e non solo, interagendo direttamente con il nostro personale”. “L’azienda sta dedicando, di pari passo, grande impegno anche allo sviluppo ed evoluzione dei servizi digitali – prosegue Ottolini – tuttavia crediamo che il contatto diretto con il Cliente sia di fondamentale importanza e rappresenti un valore aggiunto per assicurare a ogni tipologia di Cliente l’assistenza più adeguata”.

Lo sportello, che si aggiunge a quello già presente in città in via Damiano Chiesa 18, è aperto dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 8:30 alle 17:30, e il sabato dalle 9:00 alle 12:00.

1 Commento

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X