Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Territorio

Alessandria, dal 23 gennaio al 16 febbraio lavori su strada: variazioni del traffico

Pubblicato

il

ALESSANDRIA- Provvedimenti viabili ad Alessandria per alcune strade dal 23 al 16 febbraio

Dalle ore 7 del 23 gennaio alle ore 18 del 03 febbraio 2023 sarà istituito il transito a senso unico alternato con restringimento della carreggiata in via Lobbi, sobborgo di Lobbi, nel tratto compreso tra l’azienda agricola “Fri El Alexandria” per uno sviluppo di circa 400 metri lineari in direzione frazione Pagella di Lobbi. Il senso unico alternato verrà regolato da impianto semaforico mobile con l’eventuale ausilio di movieri.

Dalle ore 8 alle ore 18 nel periodo compreso tra l’1 ed il 06 febbraio 2023 sarà istituito il transito a senso unico alternato con restringimento della carreggiata in via Sale (S.P. 83), sobborgo di San Giuliano Vecchio, dal civico 12 (presso passaggio a livello linea ferroviaria AL-Tortona), sino al civ. 2. Il senso unico alternato verrà regolato da impianto semaforico mobile con l’eventuale ausilio di movieri.

Dalle ore 8 del 6 febbraio alle ore 18 del 9 febbraio 2023 saranno vietati il transito e la sosta con rimozione forzata in piazza Cesare Battisti, sobborgo di San Giuliano Vecchio.

Dalle ore 8 del 13 febbraio alle ore 18 del 16 febbraio 2023 saranno vietati il transito e la sosta con rimozione forzata in piazza Cesare Battisti, sobborgo di San Giuliano Vecchio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X