Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Territorio

L’azienda Paglieri premia i propri dipendenti con 500 euro in più in busta paga per il caro vita

Pubblicato

il

ALESSANDRIA- Bonus di Natale per i rincari e le bollette alle stelle del 2022

Il Gruppo alessandrino, leader nei prodotti per la cura delle persone e della casa, ha previsto un extra regalo di Natale: un bonus di 500 euro netti in busta paga di dicembre per far fronte ai rincari delle bollette e del costo della vita.

“Malgrado quest’anno sia stato gravato da un significativo incremento di costi di materie prime ed energia, che hanno fortemente impattato sui nostri margini, abbiamo deciso di non disinvestire sul nostro asset più importante: il nostro capitale umano” – ha dichiarato Debora Paglieri, Co-CEO di Paglieri SpA.

L’iniziativa si aggiunge ai tanti progetti che l’azienda sta mettendo in atto negli ultimi mesi: nuovi programmi di welfare aziendale e corporate well-being, tra i quali il rinnovamento della mensa aziendale, resa ancora più attuale con l’inserimento di uno chef e di una nutrizionista, l’introduzione del servizio di maggiordomo aziendale per piccole commissioni personali, dell’orario flessibile e di locker aziendale per pacchi e spedizioni.

Il bonus che abbiamo deciso di donare è un riconoscimento per dimostrare l’importanza delle persone in Paglieri: il vero ingrediente segreto dei 200 anni di successi.” – commenta Fabio Rossello, Co-CEO di Paglieri SpA. “Pensiamo che sia importante dare una mano ai nostri collaboratori anche fuori dall’azienda. Il carovita sta colpendo tutti senza discriminazioni, ed è giusto aiutare in maniera concreta chi, ogni giorno, si impegna lavorando al nostro fianco.”

Il progetto di Future Vision è un piano che guarda al futuro facendo tesoro dei valori e dei principi che hanno guidato il gruppo Paglieri fino a qui. I quattro pilastri su cui si basa – Governance & Valori, Cultura, Sviluppo e Innovazione – guidano il nuovo Board attraverso un cambiamento culturale ed operativo che spinge l’azienda verso un futuro di crescita, senza mai dimenticarsi del valore delle persone.

1 Commento

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X