Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Territorio

Alessandria, l’azienda Paglieri acquisisce il 100% di Agopag

Pubblicato

il

ALESSANDRIA- Impresa che si occupa della lavorazione di plastica per per flaconi e capsule

Paglieri SpA ha annunciato in questo ultime ore l’acquisizione del 100% del capitale sociale di Agopag SpA, società che opera dal 1973 nel settore della lavorazione delle materie plastiche producendo contenitori soffiati e capsule ad iniezione. L’operazione, del valore di circa 10 milioni di euro, è ufficialmente in vigore dal 22 dicembre 2022 e consentirà a Paglieri di ripartire nel 2023 con un fatturato stimato di Gruppo di quasi 200 milioni di euro, passando da 181 a 211 collaboratori.

Agopag, conosciuta nel territorio alessandrino, offre da sempre un prodotto di assoluta affidabilità e garantisce ai propri clienti la massima collaborazione e flessibilità, facendo leva su un personale altamente specializzato e macchinari tecnologicamente all’avanguardia. La società ha sede a Spinetta Marengo, a pochi metri dallo stabilimento Paglieri, e conta circa 30 persone su 24 diverse linee di trasformazione per una superficie di 13.000 mq.

Quest’operazione permetterà all’azienda alessandrina di compiere un ulteriore passo verso gli obiettivi di integrazione verticale della filiera e di riduzione dell’impatto ambientale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X