Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Territorio

Addio a Renato Stella, uno dei fondatori della Ramaplast di Castelnuovo Scrivia

Pubblicato

il

CASTELNUOVO SCRIVIA- Renato Stella era molto noto e apprezzato in zona

Renato Stella

La notizia è arrivata all’improvviso, nel giorno di Pasqua e ha lacerato la comunità di Castelnuovo Scrivia: è mancato, all’età di 67 anni Renato Stella, uomo e imprenditore dalle grandi doti umane e professionali.

Come riporta il sito internet della Ramaplast che festeggia quest’anno mezzo secolo di attività, aveva creato dal nulla – insieme ai fratelli Renzo, Giuseppe e Roberto, alla sorella Rosangela e al marito di lei, Armando – un’azienda leader nel settore del packaging in plastica per i settori della cosmetica e della farmaceutica, che dà lavoro a 142 operai. Renato era molto legato al suo paese ed ai suoi dipendenti, ai quali dispensava consigli e raccomandazioni, ma che al tempo stesso sapeva ascoltare, ritenendoli “collaboratori” preziosi di un’azienda fiore all’occhiello del paese, in cui tutti si sentono “in famiglia”.

Storico presidente del BBC – Basket Club Castelnuovo – Renato Stella era molto apprezzato anche per la sua attività in parrocchia: è stato impegnato assiduamente in Consiglio pastorale in diverse commissioni e, per anni, è stato volontario sia nel Comitato di San Damiano che nella cucina dell’Oratorio San Luigi Orione con la moglie. Lascia – oltre ai fratelli Renzo, Roberto, Giuseppe e alla sorella Rosangela – la moglie Mariangela, i figli Gianluca ed Alberto, l’adorato nipote Ludovico e i familiari tutti.

Il rosario sarà recitato martedì 11 aprile alle 20.30, nella chiesa parrocchiale dei Santi Pietro e Paolo, dove il giorno dopo alle 10 sarà celebrato il funerale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X