Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Sport

Torino: PassporTo e Pass 60, la Giunta approva proroga progetti

Pubblicato

il

TORINO – Questa mattina la Giunta Comunale della Città di Torino ha approvato, su proposta dell’Assessore allo Sport e Tempo Libero Roberto Finardi, la proroga dei progetti PassporTo e Pass 60.  

Sebbene siano rivolti a target con caratteristiche diverse, entrambi i progetti hanno l’obiettivo comune di garantire il benessere dei cittadini attraverso la conoscenza e la pratica dello sport e delle attività ricreative.

Per facilitare l’ingresso agli impianti sportivi, PassporTo quest’anno si è rinnovato con la creazione di un’apposita “webapp PassporTo” che permette ai quattordicenni e quindicenni di poter accedere per consultare in tempo reale l’elenco aggiornato delle offerte, gli impianti a disposizione con accesso gratuito, verificare la distanza dalla loro posizione ed essere sempre informati sulle novità.

Pass60 è la tessera nominativa che ogni anno la Città invia ai circa dodici mila residenti che festeggiano i sessant’anni, permettendo loro di fruire per l’intero anno un ampio ventaglio di iniziative a loro rivolte.

La pandemia ha comportato la sospensione delle attività sportive ricreative e culturali con la conseguenza che i destinatari dei due progetti non hanno potuto fruire delle offerte. Per questo si è deciso di prorogare i due progetti dal 1 marzo 2021 fino al 28 febbraio 2022 in accordo con i partner che collaborano alle iniziative. La Città realizzerà un’intensa attività di comunicazione e promozione dei due progetti con manifesti, locandine e cartoline nonché la pubblicazione nel suo sito internet e sui social network.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X