Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Sport

Stadi riaperti con limitazioni, possibilità di tamponi rapidi per gli spettatori di Alessandria – FeralpiSalò

Pubblicato

il

Da oggi, martedì 1° giugno, sarà consentita la presenza di pubblico all’aperto, nei limiti già previsti (25% della capienza massima, con il limite di 1000 persone all’aperto), per tutte le competizioni o eventi sportivi (non solo a quelli di interesse nazionale).

Dal 1° luglio sarà permessa la presenza di spettatori anche al chiuso, con un limite massimo del 25% della capienza degli impianti fino a un tetto limite di 500 unità.

ALESSANDRIA CALCIO: TAMPONI RAPIDI AI TIFOSI PER I PLAYOFF

La FederLab, su richiesta dell’Alessandria Calcio per agevolare l’affluenza dei propri sostenitori allo stadio Moccagatta in occasione della gara di ritorno dei play off con la FeralpiSalò del 2 giugno, predisporrà una postazione per eseguire tamponi rapidi al prezzo agevolato di 12 euro. La postazione stessa, con 2 operatori presso il Circolo Orti Incontra di via Santorre di Santarosa 18, sarà operativa dalle 10.30 alle 15.30. Oltre ai consueti punti vendita vivaticket, la Tabaccheria Rovereto, sita di fronte allo stadio, sarà aperta dalle 8.30 alle 12.30 per l’acquisto dei biglietti. Tutti i tifosi devono presentarsi per tempo al punto di prelievo in modo da poter accedere agevolmente poi all’impianto.

ALTRI SPORT

Il cambio di protocollo permetterà il ritorno del pubblico anche negli sferisteri, per assistere alle partite di tamburello e pallapugno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X