Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Altri sport

MotoGP, domenica 6 novembre l’appuntamento “Chivasso tifa Pecco” in Piazza d’Armi

Pubblicato

il

TORINO – Tutti in piazza a tifare Pecco. Sono questi i presupposti dell’iniziativa comunale “Chivasso tifa Pecco” che domenica 6 novembre alle ore 14 si svolgerà in Piazza d’Armi a Chivasso, la città dove ha vissuto a lungo Bagnaia.

Domenica 6 novembre infatti si svolgerà il Gran Premio di Valencia e Pecco Bagnaia in sella alla Ducati potrebbe ottenere il primo titolo in classe regina.

Il comune di Chivasso ha rilasciato una nota: “Per la gara di Valencia, in programma domenica 6 novembre alle ore 14, l’appuntamento è in Piazza d’Armi con un maxischermo dal quale numerosi concittadini di Pecco Bagnaia ed appassionati attesi da tutto il Piemonte e non solo, potranno seguire il pilota chivassese ad un passo dal titolo iridato”.

All’iniziativa, deliberata dalla Giunta del sindaco Claudio Castello, sta collaborando il Pecco Fan Club. L’evento è a libero accesso. Per lo svolgimento in sicurezza dell’appuntamento in piazza, denominato “Chivasso tifa Pecco”, è stata attivata la casella di posta elettronica pecco63@comune.chivasso.to.it, alla quale chi prevede di partecipare può comunicare la propria presenza ed il numero dell’eventuale comitiva al seguito.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X