Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Altri sport

Prestinari domina il Trofeo Internazionale di minigolf a Novi Ligure

Pubblicato

il

NOVI LIGURE – 80 atleti hanno partecipato al Trofeo Internazionale Città di Novi Ligure di minigolf, dominato da Emanuele Prestinari con 82 colpi.

Emanuele Prestinari riceve il trofeo

Quello che, fino a poco tempo fa poteva essere considerato da molti solo un gioco per famiglie, ultimamente è diventato un vero e proprio sport: stiamo parlando del Minigolf.

Si organizzano campionati e tornei con personaggi che ,con i loro colpi spettacolari, si guadagnano la ribalta dei media.

In provincia di Alessandria, ciò accade in particolare a Novi Ligure, dove esiste il locale Minigolf Club che organizza e partecipa ad importanti eventi in campo Nazionale ed Internazionale.

Dopo il successo dei campionati italiani, lo scorso luglio, nei giorni scorsi, presso il Parco Aurora di Novi Ligure, 16 società si sono contese il 15° Trofeo Internazionale “Città di Novi Ligure” che ha visto salire sul gradino più alto del podio, per la prova a squadre, i lombardi del Monza. Secondi i locali mentre per le prove singole, brillante piazzamento di Emanuele Prestinari con i suoi 82 colpi che gli hanno permesso di prevalere sul “collega” Paolo Porta, quarto e su Omar Sessa, settimo. Nella categoria Senior maschile, secondo posto per Giuseppe Cucchi; nella categoria elite femminile ,quarto posto per Luisa Armenia e quinto per Tiziana Chiaravalli. Le premiazioni si sono svolte alla presenza dell’Assessore allo sport del Comune di Novi Ligure Costanzo Cuccuru.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Continua a leggere
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD
X