Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Altri sport

Forza e Virtù: Lamborizio, Buccigrossi e Delpiano finalisti al campionato nazionale individuale Gold

Pubblicato

il

NOVI LIGURE – Si è svolta a Fermo, nel weekend appena trascorso, la fase nazionale del campionato Individuale Gold Junior e Senior di ginnastica artistica maschile ai quali sono stati ammessi di diritto i portacolori della Forza e Virtù di Novi Ligure Lamborizio Matteo e René Buccigrossi, nella categoria Junior 2, e Delpiano Luca, nella categoria Junior 1.

Il primo a scendere in gara è stato Luca Delpiano, al suo primo appuntamento con una finale nazionale gold. Superata l’emozione dell’esordio, ha eseguito due buone prove nelle specialità del Corpo Libero e Volteggio confermando i punteggi della fase interregionale.

Successivamente per la categoria J2 sono scesi in campo gara Matteo Lamborizio, impegnato nella specialità della Sbarra e Volteggio, e René Buccigrossi, nella specialità del Cavallo con Maniglie, nelle quali hanno ottenuto dei buoni punteggi che li collocano nei primi 18 ginnasti in queste specialità nel panorama italiano della loro categoria.

“L’obiettivo di queste finali nazionali era quello di confermare i punteggi delle prove di campionato 2022 ed i nostri giovani ginnasti non hanno deluso le attese ed hanno disputato una buona prova di campionato italiano in linea con la loro preparazione attuale che mette le basi per la prossima stagione.”– spiega la società.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X