Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Altri sport

Torino: gli 8 tennisti si godono la città prima delle Atp Finals

Pubblicato

il

TORINO – Tutto pronto per la Atp Finals di tennis che si svolgeranno dal 14 al 21 novembre al PalaAlpitour. Gli otto tennisti sono stati visti questa mattina, venerdì 12 novembre, passeggiare lungo le vie del centro storico.

Questo il sorteggio dei gruppi.

GRUPPO VERDE

[1] N. Djokovic
[4] S. Tsitsipas
[5] A. Rublev
[8] C. Ruud

GRUPPO ROSSO

[2] D. Medvedev
[3] A. Zverev
[6] M. Berrettini
[7] H. Hurkacz

La prima riserva a disposizione è l’azzurro Jannik Sinner.

POTENZIAMENTO DEI COLLEGAMENTI VERSO IL PALA ALPITOUR

Dal 14 al 21 novembre le Nitto ATP Finals faranno convergere al Pala Alpitour, sede della manifestazione, migliaia di persone e GTT ha predisposto un piano dei servizi per agevolare l’accessibilità all’impianto e al contempo fornire una valida alternativa ecologica di spostamento.
Il Pala Alpitour è raggiungibile con le linee 4 e 10, entrambe ben collegate alle principali stazioni ferroviarie di Torino: la linea 4, con transito sull’asse di corso Unione Sovietica, lo collega con le stazioni ferroviarie Porta Nuova e Stura, la linea 10, con transito sull’asse di corso Agnelli, lo collega con la stazione ferroviaria Porta Susa.
Inoltre, da Porta Nuova e Porta Susa, è possibile l’interscambio con la linea 1 di Metropolitana.
Come accennato, per la mobilità degli spettatori l’elemento sostanziale sarà il trasporto pubblico: per soddisfare la domanda durante le manifestazioni è prevista un’intensificazione di queste linee come abitualmente accade per i servizi calcio.
Sempre per incentivare l’accesso al Pala Alpitour in modalità “green”, in occasione dell’evento, da domenica 14 a domenica 21 novembre, GTT consentirà ai possessori del biglietto per la sessione prevista nella stessa giornata, di viaggiare gratuitamente su queste due linee, in conformità agli accordi intercorsi con FIT, società organizzatrice dell’evento, e con l’autorizzazione dell’Agenzia della Mobilità Piemontese e il Comune di Torino.
Tutte le informazioni di dettaglio saranno consultabili sul sito internet GTT e, come di consueto, si potrà programmare il proprio viaggio anche consultando le principali App di infomobilità, come il Bot Gtt di Telegram, Moovit e MaTo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X