Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Sport

Pattinaggio: a Castelletto d’Orba il campionato provinciale libero e solo dance e il trofeo giovani promesse

Pubblicato

il

CASTELLE D’ORBA – Ieri, abato 26 marzo, si sono svolti a Castelletto d’Orba il campionato provinciale Fisr di Libero e Solo Dance e il Trofeo Giovani Promesse.

L’evento è stato ospitato dalla Polisportiva, sempre nel rispetto di tutte le attuali normative grazie al presidente Farci, la vice presidente Viotti a il vice sindaco Cavanna.
L’evento, organizzato dal responsabile provinciale Francesco Meloni, in collaborazione con la sezione pattinaggio, ha dato per la società di pattinaggio ottimi risultati con una pioggia di medaglie e soddisfazione per i tecnici, Alessia Puppo, Mario Ottonello, Giada Astesano, Francesca Semino e Alessandro Macció. A concludere il team Francesco Meloni, Sandra Sancez e Simona Maranzana. I prossimi appuntamenti saranno le fasi regionali.
Sempre sabato 26, In contemporanea a Montecatini Terme si è svolta la seconda tappa nazionale Inline dove Donatella Ansaldi nella seconda divisione ha conquistato un argento e Francesco Meloni l’ oro nella prima divisione seniores.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X