Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Sport

Il ritorno di Luciano Randazzo sul ring: appuntamento il 26 settembre ad Alessandria

Pubblicato

il

In attesa di conoscere la data in cui dovrà giocarsi il titolo italiano dei pesi superleggeri, Luciano Randazzo tornerà ufficialmente sul ring il prossimo 26 settembre, ad Alessandria.

Lo sfidante del pugile valenzano sarà l’italobrasiliano Riccardo Pompeo Mellone, che Randazzo ha già incontrato, e sconfitto, alcuni anni fa.

L’incontro di boxe fra Luciano Randazzo e Riccardo Mellone, organizzato in collaborazione con l’Accademia Pugilistica Valenzana, Boxe Alessandria e Kid Saracca Parma, si terrà sabato 26 settembre 2020 nella palestra Don Bosco di c.rso Acqui, ad Alessandria, in occasione Memorial Benito Michelon.

Di seguito le parole di Luciano Randazzo, a poco più di 20 giorni dal match.

Sono davvero contento di poter combattere nuovamente in Alessandria e sono molto carico anche perché, pur avendo già vinto contro Mellone sette anni fa ai punti, quello del 26 settembre non sarà certamente un incontro semplice. Il mio avversario è infatti due categorie di peso sopra la mia e inoltre, anche se ci incontriamo nella categoria dei 68 kg, molto probabilmente non riuscirò nemmeno a raggiungere questo peso. A darmi però ulteriore forza c’è sicuramente il fatto che questo sarà il mio primo match da papà e spero con tutto il cuore di poter dedicare questa vittoria a mia figlia“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X