Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Sport

Clelia Zola eletta presidente della Fidal Piemonte

Pubblicato

il

PIEMONTE – Clelia Zola è il nuovo Presidente del Comitato Regionale FIDAL Piemonte per il quadriennio 2021/2024.

Foto: sito ufficiale FIDAL Piemonte

Zola ha ottenuto 3422 voti dall’Assemblea Elettiva svoltasi oggi, sabato 9 gennaio, all’Environment Park di Torino, nel pieno rispetto della normativa anti-Covid 19, e che ha visto esprimersi 177 società regionali sulle 188 aventi diritto al voto con una percentuale voto presente pari al 94,15%.

Sessant’anni, biellese, sposata e madre di due figlie, da sempre impegnata nel mondo dell’atletica, prima come atleta e poi come tecnico, la neo Presidente è al primo mandato dopo aver ricoperto negli ultimi dodici anni il ruolo di Fiduciario Tecnico Regionale.

“Il mio primo compito sarà riportare unità nell’atletica regionale, superando le attuali divisioni. Lavoreremo tutti insieme per guidare un processo di cambiamento che avrà come unico obiettivo la crescita dell’atletica piemontese. – commenta Zola – Il Comitato Regionale sarà al servizio di tutti, orientato verso il territorio. Svilupperemo un modello tecnico innovativo, in cui il settore assoluto sarà separato da quello giovanile/promozionale. La principale sfida che l’attualità ci impone è fare i conti con la pandemia che, al momento, non ci consente di prevedere come potranno svolgersi in questo 2021 l’attività agonistica e gli allenamenti. La Federazione sarà sempre vicina alle società, agli atleti, ai tecnici e ai dirigenti in questo momento così particolare e complicato per dare il sostegno necessario al movimento”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X