Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Sport

Campioni nazionali Silver – Winter Edition: partecipano 18 ginnaste di Novi Ligure

Pubblicato

il

RIMINI- All’edizione invernale della Ginnastica in Festa, la Forza e Virtù ha partecipato con 18 ginnaste suddivise nelle varie categorie e livelli

Nella categoria Junior 1 LE3 (Eccellenza) sono scese in pedana Agnese Moncalvo e Andrea Dolcino mentre nelle Junior 2 LE3 Melissa Caraccio. Agnese Moncalvo, già medagliata nell’edizione estiva, ha conquistato l’oro al volteggio e il bronzo al corpo libero mentre nella classifica generale si è classificata al 6° posto e la Dolcino al 16°.

Nelle Junior 2 LE3 Melissa Caraccio è incappata in una giornata storta risultando ventesima nella classifica finale.  Nelle Allieve 3 LD Lisa Bagnasco ha ottenuto la medaglia d’argento a volteggio e trave e il 5° posto nella classifica generale.

Il gruppone bianconero era formato inoltre da Sofia Ferrari, Margherita Laguzzi, Elena Moncalvi, Giulia Traversa, Roberta Nobile, Vittoria Carrea, Cecilia Bensi, Camilla Daraio, Gaia Pozzi, Ginevra Pagella, Matilde Re, Martina Gavazza, Lucrezia Fara e Martina Laguzzi mentre Federica Ferrari, pur presente,ha dovuto dare forfait per un improvviso attacco influenzale. Per tutte una buona prova anche se non sono arrivate le medaglie ma, soprattutto un’esperienza importante per il futuro in una competizione nazionale.

La Forza e Virtù si prepara per la tradizionale festa di Natale che si svolgerà nei giorni 19 e 20 dicembre nella palestra di via Carducci e che vedrà la partecipazione di tutti i corsi, dei vari gruppi gare e delle sezioni agonistiche.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X