Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Sport

Sanda, campionati italiani: un oro e un bronzo dagli alessandrini dell’Accademia Wushu Sanda

Pubblicato

il

Ai campionati italiani di Sanda in scena a Zola Predosa (BO) i due atleti presenti in rappresentanza dell’Accademia Wushu Sanda di Alessandria si sono distinti con un primo e un terzo posto.

Il coach Gianluca D’Agostino tra Marie Lys Foco e Matteo Testardini

Matteo Testardini ha conquistato il titolo italiano senior nel Sanda light 65 kg, mentre Marie Lys Foco ha vinto il bronzo nei 60 kg juniores. Pur dimostrandosi più forte delle sue avversarie, la giovane alessandrina è arrivata terza per somma di ammonizioni e per la lieve superiorità di peso.

A guidare la delegazione locale era presente il maestro Gianluca D’Agostino. Assente invece la figlia Sonia, alle prese con un infortunio e quindi impossibilitata a combattere. Stessa sorte anche per Marta Borromeo.

“Erano assenti anche altri tre forti atleti nel sanda light, ovvero Marcello Carena, Lorenzo Alfieri e Andrea Bodellini, che indietro nella preparazione tecnica hanno dovuto rinunciare ma che ci saranno sicuramente per la Coppa Italia di Sanda in programma a Catania il mese prossimo”, sottolinea il coach.

Ora l’attenzione di tutto lo staff e per gli atleti dell’Accademia si concentra ai Campionati Italiani di Wushu Tradizionale che si terranno al Palacima di Alessandria i prossimi 30 e 31 ottobre.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X