Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Sport

Atletica leggera: ottimi risultati dell’Atletica Ovadese ai regionali di Volpiano

Pubblicato

il

OVADA – Dopo la cocente delusione del sabato con la cancellazione della manifestazione di festa della FISDIR a causa dell’indisponibilità del Geirino, peraltro prenotato con largo anticipo, il fine settimana ha visto le ragazze e i ragazzi dell’Atletica risollevare il morale della dirigenza della società Ovadese nei Campionati Regionali di Volpiano per la categoria Cadette/i.

Trionfo per Francesca Uccello nel lancio del martello.

Francesca, al suo primo anno di categoria, diventa campionessa regionale con 35.66 che significa anche il suo nuovo personale in questa disciplina. Al maschile troviamo il nostro Enrico “Chicco” Parodi che arriva per poco secondo in regione nel salto in lungo maschile e terzo in regione nel giavellotto. Enrico lo vedremo tra due settimane ai campionati Italiani cadetti a Parma nel giavellotto sicuramente con tanta voglia di migliorarsi.

Nei 300 metri cadette vediamo il personale di Chiara Uccello che porta il suo tempo a 45.06 e gli vale il quinto posto in regione. Ottima anche la sua prova nei 1000 metri dove migliora il suo personale di un secondo. Ottime anche le prove di Onwara Scivoletto che porta a casa il suo nuovo personale nel salto in alto a 1.35 e ottima anche le prove di Ginevra Puppo nel salto in lungo donne.

Infine, ad Agropoli, Jacopo Ravera va ai campionati italiani a squadre nel lancio del martello a rappresentare la società Atletica Arcobaleno Savona avvicinando il personale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X