Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Sport

Alessia D’Agostino diventa coach internazionale di Tao Lu e Sanda

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – Alessia D’Agostino diventa ufficialemente coach internazionale di Tao Lu e Sanda. Superato l’esame a Catania. Soddisfazione da parte del papà-coach Gianluca.

Alessia D'Agostino
Alessia D’Agostino (terza da sinistra in basso)

L’Accademia Wushu Sanda Alessandria, dopo la convocazione in Nazionale di Sonia D’Agostino ai Mondiali di Shanghai, è protagonista a livello internazionale anche nella formazione tecnica.
La campionessa e giovane insegnante Alessia D’Agostino, all’International Wushu Coaches Training Cours in programma a Catania dal 6 al 9 settembre organizzato dalla Federazione Internazionale Iwuf e dalla Federazione Italiana Fiwuk Coni, supera l’esame finale dopo quattro giorni intensi di allenamento e aggiornamento diretti dai Docenti Federali Cinesi nelle due specialità di forme codificate Tao Lu e di combattimento Sanda.


L’Accademia diretta dal Maestro Caposcuola Gianluca D’Agostino, particolarmente soddisfatto dei successi di Sonia e Alessia, ha ripreso i corsi di Wushu Kung Fu, Sanda, Tai Ji Quan, Karate e Difesa personale, sabato 14 e domenica 15 settembre in occasione dell’open Day del Centogrigio, ci sarà la possibilità per tutti senza limiti di età di privare tutte le discipline della millenaria Arte Marziale Cinese.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X