Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Sport

Accademia Wushu Sanda di Alessandria, ultima gara della stagione a Catania

Pubblicato

il

Sabato 4 e domenica 5 dicembre la squadra dell’Accademia Wushu Sanda di Alessandria sarà impegnata a Catania per l’ultima competizione della stagione, la coppa Italia di Sanda e di Kung Fu Tradizionale e i campionati Italiani di Wushu Moderno.

Il team alessandrino sarà composto da 7 atleti, 1 nel Kung Fu e 6 nel Sanda.

Giacobbe Andrea nel Kung Fu tradizionale cat. senior che, forte della sua medaglia d’argento ai campionati Italiani di Alessandria e certamente in ottima forma, potrà ambire al podio più alto anche in Coppa Italia.

Parlando di Sanda, invece, la giovane e forte campionessa Foco Marie Lys, fresca del titolo italiano nel Kung Fu Tradizionale di Alessandria, combatterà nel Sanda contatto pieno nei juniores cat. 60 kg, alla ricerca del primato e della conferma della convocazione in maglia azzurra per i prossimi appuntamenti internazionali.

Testardini Matteo, campione italiano da tre anni consecutivi nel Sanda light cat. 65 senior, cercherà invece di affermarsi anche in Coppa Italia, dopo aver vinto ad Alessandria il bronzo nel tradizionale; allo stesso modo Carena Marcello, già campione d’Italia nelle forme tradizionali ad Alessandria, combatterà nel Sanda junior 60 kg e gareggerà anche nei campionati italiani di Wushu moderno nelle specialità olimpiche Nan Quan boxe del sud e Nan Dao sciabola del sud.

Debutto, infine, per Alfieri Lorenzo tra i cadetti 65 kg nel Sanda light , Bodellini Andrea nei juniores 75 kg e Carusone Giovanni nei senior 70 kg.

Arbitro centrale nella pool arbitrale del Sanda sarà l’istruttore Venditti Fabio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X