Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Sport

A Pozzolo Formigaro arriva la 5° Tappa del Giro della Provincia di Alessandria

Pubblicato

il

POZZOLO FORMIGARO – Domani, martedì 10 agosto, a Pozzolo Formigaro si svolgerà, con la collaborazione della ASD Fornasari Auto, la 5° Tappa del Giro della Provincia di Alessandria, gara di rilevanza Nazionale, valevole come Trofeo Comune di Pozzolo, Pro-Loco e Fornasari Auto, legata alla manifestazione la 6° Tappa del Giro d’Italia UNVS, voluta  dall’Associazione Benemerita UNVS (Unione Nazionale Veterani dello Sport sezione di Novi Ligure)

La manifestazione si snoderà con il seguente percorso pari a Km. 72, partenza e arrivo a Pozzolo Formigaro il via alle ore 13,45 per le categorie G1,G2, Super A, Super B + Donne, mentre alle ore 15,45 le categoria comprese dai 19 ai 39 anni, Vet. 1 e Vet. 2.

Il ritrovo è fissato alle ore 12,00 al Centro Sportivo Comunale di Pozzolo Formigaro, verrà presentato il percorso Pozzolo Formigaro, DP 151, Merella, SP 152, Bivio per Novi Ligure SP 35 dei Giovi, Pozzolo Formigaro Via Roma al semaforo a DX da ripetere 6 volte, l’arrivo al Centro Sportivo di Pozzolo Formigaro.

Alla manifestazione aperta a tutti gli enti convenzionati, sarà necessario presentarsi con l’Autocertificazione, la medesima verrà utilizzato il cronometraggio O.T.W.T. Pertanto dovrà essere attivo il chip personale. (Preiscrizioni on line a laura@lauralavagna.it).

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X