Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Sanità

Vaccino Covid, in Liguria arrivate le prime 320 dosi

Pubblicato

il

Nella mattinata di oggi, domenica 27 dicembre, sono arrivate al Policlinico San Martino di Genova le prime 320 dosi di vaccino anti-Vovid, per dare il via alle 9.30 al Vaccine Day in Liguria.

Le dosi saranno scongelate e già pronte all’uso, e i vaccini della prima fase saranno 60.142, destinati a personale medico e anziani residenti nelle rsa. A partire dal 28 dicembre, invece, le dosi arriveranno circa 15 mila ogni settimana, fino al termine di gennaio. Durante la seconda fase, che partirà il 28 gennaio, verranno invece vaccinate circa 500 mila persone.

Il Sindaco di Genova Marco Bucci, intanto, informa sulla sua pagina Facebook ufficiale che “Gloria Capriata, coordinatrice infermieristica alla Rianimazione del Policlinico di San Martino, tra gli operatori della sanità genovese in prima linea nella lotta al Covid dallo scorso febbraio”, domani “sarà la prima genovese a sottoporsi al vaccino anti Covid-19“.

Gloria Capriata, coordinatrice infermieristica alla Rianimazione del Policlinico di San Martino e prima genovese a sottoporsi al vaccino anti Covid-19

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X