Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Sanità

Vaccini, Spinetta Marengo: terza dose a ospiti e operatori della rsa “Gigi e Teresio Capra”, tra cui anche nonna Regina di 101 anni

Pubblicato

il

Si è conclusa in queste ore la somministrazione della terza dose ‘booster’ del vaccino anti-Covid presso la Residenza protetta per anziani “Gigi e Teresio Capra” di Spinetta Marengo, gestita dal gruppo “Sereni Orizzonti” e tuttora Covid free. Su indicazione del Servizio Igiene pubblica della ASL di Alessandria, il direttore sanitario Giuseppe Buzzi e gli infermieri della struttura hanno somministrato l’antidoto a tutti i 72 ospiti e operatori che erano stati vaccinati più di sei mesi fa. Tra questi anche la signora Regina Belluco di 101 anni. 

«Siamo davvero soddisfatti per l’avvenuta prosecuzione dell’iter vaccinale» dichiara la direttrice Graziella Siviglia. «Tutti i nostri ospiti stanno bene e il loro morale, adesso che l’incubo della pandemia sembra essersi definitivamente allontanato, è tornato alto anche grazie alle diverse attività quotidiane di animazione. La nostra Residenza è Covid free da più di un anno e sono ormai parecchi mesi che i nostri ospiti possono incontrare i loro familiari negli spazi esterni oppure in una stanza appositamente adibita, beninteso osservando con scrupolo tutte le necessarie misure di prevenzione». 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X