Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Sanità

Green pass: prima multa a Genova

Pubblicato

il

GENOVA- Sanzione a ristoratore e cliente, nel locale si ballava

E’ accaduto la scorsa notte in corso Perrone a Genova, quando un ristoratore è stato sanzionato per non aver chiesto il Green pass ad un cliente che ne era sprovvisto e si trovava all’interno del locale.

Il gestore è stato anche multato perché ha permesso ai clienti di ballare. In totale, sono state quattro le sanzioni comminate a persone all’interno del ristorante, tutte per violazioni delle norme anti-covid. Il ristoratore aveva anche ‘dimenticato‘ di esporre il regolamento anti-covid e di mettere a disposizione dei clienti il gel igienizzante. 

La polizia ha intensificato i controlli anti contagio con una serie di blitz nei luoghi di maggiore aggregazione della movida, in particolare in corso Italia a Boccadasse.

Controlli anche a Lavagna e a Chiavari, tramite l’operazione “Safe Summer” voluta dal questore Vincenzo Ciarambin. In campo oltre a volanti e agenti dell’Upg anche la polizia ferroviaria e di frontiera, la polstrada e la postale, quest’ultima per prevenire le truffe sulle case vacanze ma anche per smascherare il commercio dei falsi green pass venduti sul web. 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X