Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Sanità

Un gruppo di lavoro per il potenziamento dell’ospedale di Acqui Terme

Pubblicato

il

In collaborazione con il Comune di Acqui Terme, la Direzione di ASL Alessandria ha stabilito la creazione di gruppo di lavoro finalizzato alla discussione e al confronto in merito alle misure di sostegno e potenziamento dell’Ospedale di Acqui Terme.

contagi coronavirus Acqui Terme

L’iniziativa promuoverà il confronto tra le istituzioni e i soggetti che saranno coinvolti al fine di individuare percorsi utili a sostenere il consolidamento delle attività del presidio acquese, riferimento sanitario di un territorio ampio e eterogeneo, anche in rapporto alla medicina territoriale del Distretto di Acqui-Ovada.

Il gruppo valuterà le analisi e le ipotesi previste così come i vincoli in termini di carenza di risorse specialistiche, con l’auspicio di poter condividere e concretizzare rapidamente una proposta adeguata, sodisfacente e sostenibile per la valorizzazione del presidio acquese.

Al gruppo di lavoro prenderanno parte i rappresentanti di ASL AL e i referenti di Comune e territorio. Il primo incontro è previsto per il mese di settembre.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X