Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Sanità

Piemonte: al via accesso diretto per tutte le età in alcuni centri vaccinali

Pubblicato

il

PIEMONTE – Da oggi, mercoledì 18 agosto, fino al 31 agosto sarà possibile l’accesso diretto per tutte le fasce d’età in alcuni dei centri vaccinali del territorio (L’elenco è consultabile qui).

Il Piemonte era già stato il primo ad avviare l’accesso diretto, tre settimane fa, per la fascia 12-19 anni, ora prevista dalla struttura commissariale del generale Figliuolo in tutta Italia.

Per agevolare le vaccinazioni dei giovani proseguono per tutto agosto specifici Open days su tutto il territorio. Sulla piattaforma www.ilPiemontetivaccina.it il calendario delle date e le modalità per le preadesioni.

Sosteniamo da sempre la libertà della vaccinazione – spiegano il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio e l’assessore alla Sanità Luigi Genesio Icardi – ma sosteniamo anche la nostra libertà, come presidente e assessore di una istituzione, di lavorare ogni giorno per convincere e spiegare che il vaccino è l’unica soluzione per uscire da questa emergenza. È lo strumento che permetterà ai nostri figli di tornare a scuola in presenza e alle nostre aziende di non chiudere. Il vaccino ci consentirà di vivere una nuova normalità, di cui abbiamo tutti davvero bisogno”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X