Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Sanità

Alessandria, Ospedale: chiusura dell’ingresso di Via Venezia dal 4 novembre

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – Accessi modificati a causa del rinnovo dell’atrio previsto nei progetti di miglioramento di accoglienza e benessere del Piano Strategico.

Dal 4 novembre prenderanno avvio importanti lavori di rinnovo dei locali dell’atrio di Via Venezia 16, uno dei due accessi principali al presidio dell’Ospedale Civile a causa dei lavori di ristrutturazione dell’atrio principale.

L’atrio sarà chiuso i tempi necessari per consentire lo svolgimento dei lavori, circa due mesi, sono previste varie alternative per consentire ai dipendenti e agli utenti dell’Azienda l’ingresso da Via Venezia:

·         Gli utenti a piedi saranno invitati, tramite opportuna segnaletica, ad entrare nel presidio attraverso l’originario accesso della banca ospedaliera dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 16, mentre dalle ore 6.30 alle 8 e dalle 16 alle 22 dovranno utilizzare il passo carraio;

·         I pazienti diversamente abili potranno utilizzare il passo carraio tutti i giorni dalle ore 6.30 alle 22, così come dovranno fare i pedoni il sabato e la domenica.

·         le ambulanze continueranno ad utilizzare il passo carraio

Tutti gli utenti sono invitati a prestare molta attenzione nell’utilizzo del passo carraio.

Il rinnovo dell’atrio di Via Venezia rientra nel progetto “La cura diviene ben-essere” del più ampio processo di riorganizzazione degli spazi comuni previsto dal Piano Strategico 2018-2023.

Il progetto che riguarda l’accoglienza, infatti, ha l’obiettivo di valorizzare, rivitalizzare e riqualificare i non luoghi, come i corridoi e gli ingressi, trasformandoli così in spazi di condivisione attraverso una pianificazione partecipata che si è svolta durante gli scorsi mesi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X