Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Sanità

Agenzia Etjca cerca oltri 200 operatori sanitari per Rsa in tutta Italia

Pubblicato

il

ETJCA – Agenzia per il lavoro seleziona più di 200 figure da inserire nelle strutture sanitarie del settore pubblico e nelle RSA di tutta Italia per far fronte all’emergenza Covid 19. 

Le ricerche più significative riguardano l’Emilia-Romagna dove prosegue la richiesta di personale sanitario per le strutture ospedaliere della Regione, da assumere con contratto a tempo determinato fino al 30 settembre, con possibilità di proroga. Oltre a infermieri per assistenza domiciliare tecnici di radiologia medica per comuni di Carpi, Castelfranco Emilia, Modena, Pavullo, Mirandola, nelle città Emiliane si selezionano:

Parma

– 50 infermieri per Ospedale Maggiore

– 30 infermieri per Azienda Usl da distribuire su tutto il territorio di Parma, necessariamente automuniti

Reggio Emilia

– 55 infermieri per Ospedale Santa Maria Nuova

– 15 infermieri per le strutture ospedaliere della provincia

Modena

– 6 infermieri per Azienda Ospedaliera di Modena

– 4 infermieri per reparto di psichiatria

– 4 infermieri per altre strutture ospedaliere della provincia

E’ possibile candidarsi contattando la responsabile della filiale di Modena Chiara Medici ai seguenti recapiti: mail – cmedici@etjca.it | Tel – 340.5418512

Anche in Lombardia (filiali di Treviglio, Vimercate, Bergamo, Magenta, Crema, Busto Arsizio, Rho), Piemonte (filiali di Settimo Torinese, Alessandria, Rivoli)e Toscana (filiali di Firenze, Lucca, Arezzo) si ricercano con urgenza:

–    Infermieri professionali qualificati da inserire nei reparti di terapia intensiva, malattie infettive, pronto soccorso e pneumologia. Si richiede pregressa esperienza in reparto.

–    Infermieri professionali qualificati e specializzati per strutture RSA che abbiano maturato esperienza nell’assistenza di pazienti non autosufficienti. Si richiede laurea in scienze infermieristiche, iscrizione aggiornata all’Albo Professionale, comprovata esperienza nel ruolo di infermiere.

–    Infermieri per ospedale ad alta specializzazione in ambito chirurgico e cardio vascolare per i reparti di chirurgia e cardiologia.

–    Tecnici sanitari di laboratorio biomedico per analisi microbiologiche in ambito sanitario, in particolare monitoraggio di processi biologici, preparazione di campioni da analizzare, conduzione di esperimenti e test, analisi e report dei risultati. Si richiede laurea triennale in tecniche di laboratorio biomedico e iscrizione all’albo delle professioni sanitarie.

–    Fisioterapisti da inserire all’interno di una RSA con laurea in fisioterapia, iscrizione all’albo dei fisioterapisti e comprovata esperienza nel ruolo.

–    Operatori socio sanitari e ADB per struttura RSAcon esperienza pregressa nella mansione per svolgere attività di supporto agli ospiti e supporto nell’assunzione delle terapie. Disponibilità a lavorare su tre turni e durante i giorni festivi.

Candidature direttamente sul sito dell’agenzia www.etjca.it o alla email emergenzacovid19@etjca.it  

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X