Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Sanità

Genova: all’ospedale San Martino interventi di bassa complessità in orario notturno

Pubblicato

il

GENOVA – Dalla prossima settimana, al policlinico San Martino di Genova gli interventi di bassa complessità saranno effettuati nella fascia oraria serale/notturna 20-2, durante la settimana e il sabato mattina.

Photo by Piron Guillaume on Unsplash

Una decisione che il policlinico ha preso, anche su impulso dell’assessorato alla Sanità della Regione Liguria, ” grazie alla disponibilità, dedizione e attaccamento al Policlinico dei nostri professionisti”.

“A prescindere dal nostro ruolo di DEA di 2° livello e di hub regionale di riferimento per l’alta complessità, che ci impone di concentrare la nostra attività prevalentemente sull’alta complessità, questa strada è stata intrapresa, di sistema e sotto la supervisione dell’assessorato alla Sanità, per venire incontro alle esigenze delle altre aziende del sistema sanitario ligure, il cui orientamento condiviso sarà quello di dedicarsi sempre di più alla media-bassa intensità di cura. – si legge nella nota stampa del policlinico – Un grazie a medici, infermieri e oss per il profondo senso di appartenenza dimostrato”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X