Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Sanità

Marco Amisano nominato Direttore della Chirurgia Generale del San Martino di Genova

Pubblicato

il

Appresa la notizia della nomina di Marco Amisano a Direttore della Chirurgia Generale dell’Ospedale Policlinico San Martino di Genova, la Direzione Generale dell’ASL di Alessandria si congratula con il Primario Casalese per aver raggiunto un meritato riconoscimento. 

Fonte: Wikimedia Commons

Il Direttore Generale Vercellino ha dichiarato: “non posso che esprimere sentimenti di stima ed orgoglio per Marco, un chirurgo che si è distinto per capacità professionali e umane e che proseguirà la sua carriera in una struttura di livello nazionale come il Policlinico San Martino. Grazie anche al suo impegno a Casale opera un’equipe strutturata che saprà mantenere alto il livello della chirurgia del presidio”.

Anche Franco Montefiore, Direttore del Dipartimento Strutturale Chirurgico di ASL AL ha tenuto ad esprimere le sue congratulazioni e ha dichiarato: “Con il trasferimento del dottor Amisano la chirurgia della provincia perde un punto di riferimento importante”.

Il dottor Amisano è uno specialista di chirurgia epato-bilio pancreatica e colorettale, una chirurgia che si occupa del trattamento delle malattie del fegato, delle vie biliari, del pancreas e del colon-retto; tale chirurgia è estremamente complessa e necessita di un approccio multidisciplinare con l’impiego di strutture di radiologia interventistica e gastroenterologia operative 24 ore su 24, servizi che solo un grande presidio ospedaliero HUB di secondo livello può garantire.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X