Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Politica

Prefetto Olita in visita a Novi Ligure

Pubblicato

il

NOVI LIGURE – Si è svolta questo pomeriggio presso la sede municipale la visita ufficiale del Prefetto di Alessandria, Dr. Iginio Olita, che non si era potuta tenere subito dopo il suo insediamento avvenuto il 16 marzo scorso a causa dell’emergenza Covid-19.

Il Sindaco, Gian Paolo Cabella, ha rivolto al Dr. Olita le più vive congratulazioni per il suo incarico e un caloroso benvenuto a nome di tutta la città. Nel formulare gli auguri di buon lavoro, il Sindaco ha assicurato la piena disponibilità dell’Amministrazione comunale a prestare la massima collaborazione per affrontare e risolvere le problematiche e le complessità del momento, sia dal punto di vista economico che sociale.

Oltre al Sindaco, all’incontro erano presenti il Vice Sindaco, Diego Accili, il Presidente del Consiglio Comunale, Oscar Poletto, gli Assessori Marisa Franco e Giuseppe Dolcino, il Segretario Comunale, Pier Giorgio Cabella, il Comandante della Polizia Municipale, Armando Caruso, e il Comandante della Stazione Carabinieri, Marco Pingaro.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X