Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Politica

Valenza: incontro tra Comune e Cirio

Pubblicato

il

Nella mattinata di giovedì 11 giugno il Vice Presidente del Consiglio comunale di Valenza Luca Rossi è stato ricevuto dal Presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio.

Durante l’incontro svoltosi negli uffici di presidenza, con la partecipazione di Ugo Cavallera e Gianluca Colle, è stata posta all’attenzione del Presidente la delicata situazione del comparto orafo valenzano, non limitandosi esclusivamente alla ripartenza post Coronavirus, bensì alle prospettive di sviluppo futuro della città dell’oro.

Inoltre, il Vice Presidente Luca Rossi ha sottolineato l’attuale condizione dei servizi socio-sanitari della Città di Valenza, con particolare attenzione all’edificio dell’ospedale Mauriziano e ai servizi in esso eroga.

“Valenza – commentano Colle e Rossi – merita la giusta attenzione, essendo una delle città più importanti del Piemonte e grazie alle sue eccellenze artigiane si pone al centro delle produzioni internazionali di alta gamma
italiana. Le tradizioni e maestranze artigiane, uniche nel suo genere, devono essere tutelate e valorizzate nell’oca di uno sviluppo generale di tutto il contesto cittadino”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X