Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Politica

Torino Tricolore, presidio a Barriera contro aggressioni e spaccio

Pubblicato

il

TORINO – Riceviamo e pubblichiamo da Torino Tricolore.

Ieri sera, decine di residenti, supportati da Torino Tricolore e dal comitato ‘Noi di Barriera’ di Alberto Barona, hanno presidiato Largo Giulio Cesare per dire basta a spaccio e aggressioni. 
Alla luce degli ultimi avvenimenti è chiaro come la situazione sia completamente fuori controllo. “Il degrado del quartiere ormai è fatto noto, le istituzioni e le forze dell’ordine continuano ad ignorare la questione – dichiara Matteo Rossino portavoce di Torino Tricolore – chi abita in Barriera è al limite della sopportazione ed ormai aleggia il timore di uscire di casa, siamo subissati di segnalazioni ed i cittadini onesti si rivolgono a noi per cercare un aiuto concreto, quello che non gli arriva da chi dovrebbe garantire l’ordine e la sicurezza.”

“Proprio pochi giorni fa i residenti sono stati testimoni dell’ennesima rissa tra i migranti  – dichiara Alberto Barona del comitato Noi di Barriera – con lancio di bottiglie e bastoni, chi ha provato ad affacciarsi dai balconi per assistere alle schermaglie per la spartizione del territorio è stato minacciato. La situazione è degenerata, non è piú tollerabile. Il quartiere deve tornare ad essere vivibile e sicuro per i torinesi.”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X