Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Politica

Stecco (Lega): “Riconoscenti ai Medici di Medicina Generale in prima linea”

Pubblicato

il

“Riconoscenti ai Medici di Medicina Generale in prima linea nella lotta al coronavirus. Lavoriamo assieme per riformulare una sanità migliore.
I medici di famiglia sono stati e saranno sempre la prima linea, sia nell’emergenza che nella normalità, avendo un ruolo insostituibile di raccordo tra i cittadini e le famiglie, e tutto il sistema sanitario regionale.
I medici di medicina generale si sono dimostrati uno dei cardini fondamentali della lotta al coronavirus, e lo dimostra sia il fatto che hanno pagato anche loro un prezzo salato in termini di contagi e di morti come purtroppo anche medici, infermieri, tecnici ospedalieri, sia il fatto che da loro sono giunte, in itinere molte proposte migliorative recepite durante quest’emergenza.
Su di loro si baserà la ricostruzione di una sanità territoriale più efficiente, che si aggiunge al grande lavoro da fare con tutte le categorie per una sanità ospedaliera che tenga conto di quanto ci è successo con la pandemia oltre che dei problemi pregressi non risolti.
Dobbiamo farlo pero’ mettendo da parte le polemiche, con la massima capacità di dialogo e di comprensione reciproca, lavorando tutti assieme con Regione, Consiglio Regionale, Commissione Sanità, tutti gli Ordini Professionali con un unico scopo: far ripartire la sanità piemontese imparando dalle sue fragilità per renderla più forte, facendo leva sui suoi punti di forza per puntare sempre di più all’eccellenza”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X