Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Politica

Alessandria: il centro-destra vuole sfiducia a Serra

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – Il centro destra presenterà una mozione di sfiducia per Michelangelo Serra che, oltre ad essere capogruppo del Movimento 5 Stelle in Comune è anche Presidente della Commissione per il Controllo di Gestione del Comune. Al centro il caso del presunto aumento dei compensi a Sindaco e Assessori. Per il gruppo della Lega, Serra avrebbe usato la sua posizione di Presidente per accedere a documenti riservati che poi ha pubblicato con un chiaro scopo politico.

Il servizio andato in onda nel nostro TG

Si inasprisce quindi lo scontro tra le forze politiche di maggioranza ed il capogruppo dei consiglieri del Movimento 5 Stelle in Consiglio Comunale, Michelangelo Serra.   

Ha colpito la mossa di ieri pomeriggio, lunedì 10 febbraio, di alcuni politici rappresentanti delle forze di maggioranza (centro destra) che hanno fatto una specie di blitz a margine di un’altra conferenza stampa (per il carnevale) in cui hanno comunicato ai giornalisti presenti che stavano preparando una mozione di sfiducia nei confronti di Michelangelo Serra.

Successivamente Serra ha risposto che non ha avuto bisogno di utilizzare la sua posizione di Presidente per accedere al documento, è bastato collegarsi con il computer al sito ufficiale del Comune di Alessandria nella parte Albo pretorio dove si rendono pubblici tutti i documenti comunali. 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X