Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Politica

Ravetti (PD): “Raviolo figura di supporto? Che i problemi vengano affrontati e risolti”

Pubblicato

il

“Nella seduta del Consiglio regionale di oggi ho interrogato l’Assessore alla Sanità Icardi per sapere quali siano le motivazioni che l’hanno spinto a nominare, repentinamente, un Commissario straordinario per il Covid-19 per l’Ospedale di Alessandria spiega il Consigliere regionale del Partito Democratico Domenico Ravetti.

“Domenica scorsa, infatti – spiega Ravetti – peraltro in una fase di regressione dei contagi, l’Assessore alla sanità ha deciso di commissariare, proprio per l’emergenza Covid-19, l’ospedale di Alessandria che è hub di riferimento per il Quadrante Asti-Alessandria. Comprendere le ragioni che hanno portato a modificare improvvisamente gli assetti del vertice dell’Asl è, a mio parere quanto mai importante, in particolare per non allarmare i cittadini”.

“L’Assessore Icardi, nella sua risposta, ha affermato che la nomina di un Commissario ha funzione di supporto e affiancamento fondamentale per garantire possibilità di operare al meglio secondo la propria complessità di ospedale hub, esattamente come è stato fatto a Cuneo e che non si tratta di sfiducia, ma di supporto e sostegno per permettere un incremento dell’attività ordinaria. Prendo atto della risposta. Non mi resta che augurare a tutti noi che i problemi vengano affrontati per tempo e risolti”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X