Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Politica

Presentato “Italia al Centro”: Massimo Berutti coordinatore regionale per il Piemonte

Pubblicato

il

ROMA – Si è tenuta nel fine settimana appena trascorso la prima convention di Italia al Centro a Roma, all’Auditorium Antonanium, con il leader nazionale Giovanni Toti.

Il senatore alessandrino Massimo Berutti, presente alla convention, è il coordinatore regionale per il Piemonte di Italia al Centro, che dichiara: “Sono stati posti obiettivi e programmi, tutti in linea con un partito che vuole dare risposte a quegli italiani che si sono stancati di giochi di potere, alleanze e promesse inutili. Italia al Centro sarà la casa di chi crede in un’Italia che può crescere, che può diventare migliore”. – dichiara il senatore alessandrino Massimo Berutti, coordinatore regionale per il Piemonte di Italia al Centro e presente alla convention.

Oggi si è parlato di cosa serve come politica industriale, finanziaria, estera, economica, ambientale, tutti temi fondamentali e che al momento sono sul tavolo delle discussioni ma che finora non hanno trovato una direttiva centrista reale. – continua – Sono molto soddisfatto del percorso che si sta avviando, il cantiere è aperto e le porte sono spalancate a tutti quelli che credono ad una nuova stagione politica fatta di concretezza costruita dal basso”.

Ha spiegato Toti: “Il centro è di tutti; di tutte le persone che hanno voglia di dare un contributo per cambiare la politica italiana, altrimenti rischia di essere un centrino. Italia al Centro vuole mettere al centro i problemi dell’Italia e tutti quegli amministratori che città mandano avanti questo Paese”.

Nelle province piemontesi sono già presenti strutture partecipate, ma chi desidera avere un riferimento regionale o sapere di più del progetto può scrivere alla mail massimo.berutti@gmail.com.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Continua a leggere
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD
X