Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Politica

PD Provincia Alessandria: gli eletti nel Congresso Nazionale e Regionale 2023

Pubblicato

il

ALESSANDRIA- La Regione Piemonte ha votato l’elezione unitaria di Domenico Rossi

Nel recente congresso per l’elezione della Segretaria Nazionale e del Segretario Regionale del Partito Democratico, sono numerosi i rappresentanti del territorio eletti nelle rispettive Assemblee e Direzioni.

Nell’assemblea nazionale, che ha visto l’affermazione di Elly Schlein anche nella Provincia, sono stati eletti per la mozione Schleyn Giorgio Laguzzi, Elena Accossato (del collegio unificato con Asti) Davide Fara e Gabriella Bozzo, mentre per la mozione Bonaccini Maria Rita Rossa e Rapisardo Antinucci; domenica 12 marzo si svolgerà la prima assemblea nazionale.

La Regione Piemonte ha votato l’elezione unitaria di Domenico Rossi. Sabato 4 marzo si è svolta la prima assemblea regionale che ha eletto come componenti della nuova Direzione Regionale gli alessandrini Daniele Borioli, Roberta Cazzulo, Daniele Coloris, Marcella Graziano, Otello Marilli, Irene Molina, Vittoria Oneto, Daniele Viotti. Ne fa parte il consigliere regionale Domenico Ravetti e Stefano Cavanna è stato eletto in commissione di Garanzia. Una buona rappresentanza per la provincia, che si unisce al buon risultato del Tesseramento – in corso in questi giorni – e all’impegno per i numerosi seggi delle primarie.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X