Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Politica

Novi Ligure: Partito Democratico a congresso

Pubblicato

il

NOVI LIGURE – Il Partito Democratico novese si prepara all’elezione del nuovo segretario cittadino e invita iscritti e simpatizzati a una giornata ricca di appuntamenti.

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato del Partito Democratico di Novi Ligure:

Sabato 19 ottobre sarà convocato il congresso del circolo del Partito Democratico di Novi Ligure presso la Biblioteca Civica di Via Marconi, la giornata sarà aperta a simpatizzanti e iscritti e sarà l’occasione per discutere sia di temi di politica nazionale che locale. 

L’apertura dei lavori è prevista alle ore 9.30 e sarà a cura del Segretario regionale Paolo Furia. Dalle ore 10.00 alle 12.00 si alterneranno gli interventi dell’Onorevole Chiara Gribaudo ed Enrico Morando. 

Dopo la pausa, alle 14.30 i lavori riprenderanno con un focus sulla politica locale con l’intervento dei rappresentanti delle forze della coalizione del centro sinistra novese. 

Alle 15.00 verrà presentato il documento scritto dal gruppo consiliare cittadino di opposizione e interverrà il capogruppo in Consiglio Regionale Domenico Ravetti. 

La giornata terminerà con la presentazione, alle ore 16.00, dei candidati alla segreteria del circolo. 

La votazione, che si svolgerà domenica 20 ottobre dalle ore 9.30 alle ore 12.30 presso la sede del Partito Democratico novese in Largo Valentina, è aperta ai soli iscritti che hanno rinnovato la tessera. L’iscrizione o il rinnovo è possibile anche in sede di votazione. «Auspichiamo una forte partecipazione a questo momento di discussione che avviene in un momento molto delicato per il Paese e per il nostro Partito» commenta così Paola Cavanna, membro dell’attuale segreteria della sezione novese. 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X