Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Politica

Novi Riparte, gli incontri della coalizione di centro sinistra novese

Pubblicato

il

NOVI LIGURE- Il primo sarà giovedì 24 novembre presso l’aula magna del ForAl a Novi

Una serie di incontri programmati sotto il nome: “Novi Riparte”, chiaro riferimento alla crisi politico-amministrativa che vive la città di Novi Ligure. Novi riparte è una serie di incontri promossi da tutte le forze del centrosinistra: PD, ArticoloUno, Moderati e Partito Socialista. Per arrivare alla stesura di un programma elettorale della coalizione di centro sinistra condiviso con la cittadinanza.

Il primo sarà giovedì 24 novembre presso l’aula magna del ForAl a Novi, dal titolo è “Aspettando la giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne”. Si svolgerà in collaborazione con il Teatro del Rimbombo e MeDea.

Poi venerdì 2 dicembre alle 18.30, con il Professor Paolo Trivero dell’università del Piemonte Orientale, di cui il focus sarà la “Forestazione Urbana”.

Sabato 3 dicembre in piazza indipendenza dalle 16.30, in occasione della Giornata mondiale delle disabilità, dove verranno organizzati percorsi sensoriali bendati o in sedia a rotelle per meglio comprendere le difficoltà che incontrano le persone con disabilità ogni giorno nella vita in città.

Mercoledì 7 dicembre al centro sportivo All Season, per un pomeriggio dedicato all’ascolto dei più giovani chiamato Novi Domani.

Infine, venerdì 16 dicembre, con una tavola rotonda su di trasporti, logistica e rilancio delle scalo merci San Bovo e del nodo ferroviario di Novi Ligure.

2 Commenti

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X