Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Politica

Novi Ligure, ufficiale la candidatura a Sindaco di Marco Barbagelata

Pubblicato

il

NOVI LIGURE- Con la definizione del candidato Sindaco ora si comporranno le formazioni civiche, oltre ovviamente alla lista del Terzo Polo

Marco Barbagelata

Il Coordinamento provinciale del Terzo Polo (Azione e Italia Viva) della provincia di Alessandria ufficializza il sostegno alla candidatura a Sindaco di Novi di Marco Barbagelata, espressione della lista “Novi TVB – Ti voglio bene“, autenticamente motivata da un gesto di amore e buona volontà verso la citta, e della lista “SìAmo Novi“.

La presentazione del candidato Sindaco Barbagelata, del programma elettorale e magari delle liste a supporto, avverrà giovedì 23 marzo alle ore 11 a Novi attraverso una conferenza stampa (a breve indicheremo il luogo).

Il Terzo Polo ha infatti scelto di correre fuori dalla abituale mischia tra destra e sinistra, proponendo un candidato novese dal profilo marcatamente civico, il cui serio e concreto impegno per la Comunità in ambito sociale, sportivo e culturale è comprovato da anni.
Con la definizione del candidato Sindaco ora si comporranno le formazioni civiche, oltre ovviamente alla lista del Terzo Polo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X