Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Politica

Roggero (Lega): “Sindaco e giunta quando cominceranno a lavorare per Alessandria?”

Pubblicato

il

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO LA NOTA DI MATTIA ROGGERO

Roggero (Lega): “Da tre mesi Sindaco e Giunta si dedicano alla spartizione dei posti. Quando cominceranno a lavorare per Alessandria?”

Mattia Roggero

“Ci auguriamo che, con le recenti nomine, il sindaco Abonante sia riuscito a soddisfare pienamente le promesse e gli accordi elettorali sempre negati con grande imbarazzo con Giovanni Barosini e Azione.
Anche se manca ancora qualche casella importante, come la presidenza Alegas: anche lì scatterà un “premio” al prezioso alleato? Ma soprattutto, a quel punto Sindaco e Giunta cominceranno finalmente a lavorare per la città, e spiegheranno al Consiglio Comunale e agli alessandrini quali sono progetti e iniziative in cantiere? Perché finora nessuno lo ha capito, e in tanti cominciano a preoccuparsi”.

Così Mattia Roggero, capogruppo della Lega in comune ad Alessandria, commenta le recenti decisioni della giunta ‘campo largo’, che appare già completamente sfilacciata e priva di bussola dopo poco più di tre mesi.  

“Tutte le scelte effettuate sono assolutamente legittime, e non abbiamo nulla contro le singole persone individuate. Semplicemente appare evidente dalle nomine come i tanto negati accordi siano finalmente venuti a galla.  A livello nazionale i rapporti tra Azione ed il Pd sembrano ogni giorno più critici. Non meno conflittuale appare il rapporto tra Pd e 5 Stelle, per cui davvero ci chiediamo quanto possa durare, ad Alessandria, una simile innaturale alleanza: e con quali danni permanenti per la nostra città”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X